Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Federcaccia Nucleo di Magenta "Eligio Colombo"

Corso per l’abilitazione ai censimenti e alla caccia di selezione agli ungulati Aprile 2018.

|
Scritto da Federcaccia nucleo di Magenta

intestazione t

La sezione Federcaccia nucleo di Magenta "Eligio Colombo"

in collaborazione

 con lo Studio AlpVet

 

organizza 

 

timthumb

 

min loc sel 2018Corso per l’abilitazione ai censimenti e alla caccia di selezione a tutti gli  ungulati cacciabile.
                           

Il corso è conforme ai requisiti ISPRA.

Il corso avrà inizio ad 04 aprile 2018 (al più presto sul presente sito saranno pubblicate le date delle lezioni) , le lezioni teoriche si svolgeranno presso la sede di FIDC nucleo di Magenta (Presso Oratorio Sacra Famiglia) in via Cadorna nr 12 a Magenta.

E’ prevista anche un’uscita sul campo in Val d’Ossola in cui si eseguiranno le prove pratiche di avvistamento ungulati, recupero col cane da traccia e gestione ed eviscerazione della carcassa.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 31 marzo 2018 utilizzando il modulo per l'iscrizione online cliccando sul pulsante in fondo pagina, o recandosi presso la sede della F.I.D.C. del nucleo di Magenta, tutti i martedì sera dalle ore 21:00 alle 22:30, per chi fosse impossibilitato può contattare i numeri sotto riportati e presentarsi la sera dell'inizio del corso per regolarizzare la domanda e partecipare al corso. 

Il corso comprende 15 Lezioni serali che si svolgeranno nella nostra sede di Magenta (MI) più un fine settimana (Sabato e Domenica) uscita in val Ossola per avvistamento ungulati.le lezioni serali iniziano a ore 20,00 fino alle 23,00, si possono perdere solo tre giorni; ma il fine settimana e obbligatorio.
Il costo è di Euro 200,00 escluse due marche da bollo di Euro 16,00 e il poligono per la prova di tiro.
L'attestato rilasciato dopo aver superato le tre prove di esame che sono scritto, orale e prova di tiro é riconosciuto in tutta Italia perchè il programma del corso è approvato ISPRA.

 Per informazioni contattare la Segreteria Fidc di Magenta nelle figure di:


Garavaglia Dario – Cell. 331 3406532

Pardo Paolo – Cell. 348 7815434

Allegretti Vincenzo - Cell. 339 2492398

 

 AVVISO IMPORTANTE A TUTTI GLI ISCRITTI AL CORSO:

Si avvisa tutti gli iscritti al corso di abilitazione alla caccia di selezione agli ungulati, che il giorno 04 aprile 2018 alle ore 20:00 inizia il corso per aspirante cacciatore di selezione agli ungulati, a tal fine per poter espletare le pratiche amministrative si chiede di arrivare con 10 minuti di anticipo, muniti dei seguenti documenti:

  1. Fotocopia della licenza di caccia in corso di validità;
  2. Fotocopia del codice fiscale;
  3. Fotocopia della carta d'identità;
  4. Una marca da bollo da 16:00 euri (per domanda ammissione esami).

N.B. Salvo alcune lezioni che saranno comunicate in tempi utili, il corso si terrà tutti i martedì e i giovedì.

 

CORSO CHIUSO.

Allegati:
Scarica questo file (Autorizzazione regione anno 2018.pdf)Autorizzazione della regione Lombardia per il corso 2018[caccia di selezione]22-05-2018
Scarica questo file (Locandina Corso Selezione_2018.jpg)Scarica la locandina [Corso caccia ungulati aprile 2018]29-01-2018
Categoria: