Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Federcaccia Nucleo di Magenta "Eligio Colombo"

Corso abilitazione all'esercizio venatorio Zona Alpi.

Corso abilitazione all'esercizio venatorio Zona Alpi.

|
Scritto da Super User

gallo forcello 012Per esercitare la caccia vagante nella zona Alpi occorre sostenere un colloquio.
La domanda di ammissione all'esame e/o al colloquio può essere presentata a uno qualsiasi degli Uffici Territoriali Regionali sul territorio e non è quindi più obbligatorio rivolgersi a quello in cui ricade il proprio comune di residenza.

Coloro che intendono esercitare la caccia nel territorio compreso nella Zona faunistica delle Alpi, devono sostenere un colloquio supplementare su nozioni agro-Faunistiche concernenti detta zona, colloquio che va sostenuto anche da parte di coloro che, pur già in possesso di licenza di caccia, desiderano cacciare in Zona Alpi, senza averlo mai fatto in precedenza.

Il Nostro Nucleo Federcaccia di Magenta "Eligio Colombo, organizza periodicamente corsi della durata di tre serate  di circa 2 ore ciascuna, sulla tipica fauna alpina, per sostenere il colloquio orale integrativo per l'abilitazione all'esercizio venatorio in Zona Alpi.

 Per informazioni:

Sig. Garavaglia Dario     – 331/3406532

Sig. Pardo Paolo             – 348/7815434

Sig. Allegretti Vincenzo –  339/2492398

 

  >VAI AL CORSO ATTIVO<

 

ISCRIVITI AL CORSO ATTIVO CON IL MODULO ONLINE

>CLICCA QUI<

Allegati:
Scarica questo file (Domanda ammissione_esame_colloquio_MI.pdf)Domanda ammissione all'esame abilitazione zona alpi.[UTR Città Metropolitana di Milano]14-10-2018
Scarica questo file (Temi oggetto del colloquio di ammissione alla caccia vagante nella zona Alpi.pdf)Materie oggetto di esame orale Zona Alpi.[Regione Lombardia]14-10-2018