Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Federcaccia Nucleo di Magenta "Eligio Colombo"

Corso per l’abilitazione ai censimenti e alla caccia di selezione agli ungulati Marzo 2020.

|
Scritto da Federcaccia nucleo di Magenta

ATTENZIONE: AVVISO A TUTTI GLI INTERESSATI

il corso in oggetto con inizio il giorno 17 marzo 2020 in seguito al decreto emanato dal governo per l'emergenza sanitaria covid19 che vieta qualsiasi evento che comporti l'agregarsi di più persone e lo spostamento dal proprio domicilio tranne che per motivate esigenze di lavoro, salute e per l'acquisizione di generi alimentari di prima necessità, Con la presente vi informiamo che la data di inizio al corso é stata rinviata a nuova data da definire al rientro dell'emergenza in corso, comunque confermiamo che appena possibile il corso avrà inizio e sarà nostra premura avvisarvi per tempo della nuova data d'inizio.

 

LE ISCRIZIONI RESTANO APERTE FINO ALLA NUOVA DATA DI INIZIO DA DESTINARSI DOPO IL RIENTRO DELL'EMERGENZA SANITARIA IN CORSO:

int nucleo e alpevet

La sezione Federcaccia nucleo di Magenta "Eligio Colombo"

in collaborazione

 con lo Studio AlpVet

 

organizza 

 

timthumb

 

loc selCorso per l’abilitazione ai censimenti e alla caccia di selezione a tutti gli  ungulati cacciabile.
                           

Il corso è conforme ai requisiti ISPRA.

Il corso avrà inizio il 17 marzo 2020 , le lezioni teoriche si svolgeranno presso la sede di FIDC nucleo di Magenta (Presso Oratorio Sacra Famiglia) in via Cadorna nr 12 a Magenta.

E’ prevista anche un’uscita sul campo in cui si eseguiranno le prove pratiche di avvistamento ungulati, recupero col cane da traccia e gestione ed eviscerazione della carcassa.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 10 marzo 2020 utilizzando il modulo per l'iscrizione online cliccando sul pulsante in fondo pagina, o recandosi presso la sede della F.I.D.C. del nucleo di Magenta, tutti i martedì sera dalle ore 20:00 alle 23:00, per chi fosse impossibilitato può contattare i numeri sotto riportati e presentarsi la sera dell'inizio del corso per regolarizzare la domanda e partecipare al corso. 

Il corso comprende 15 Lezioni serali che si svolgeranno nella nostra sede di Magenta (MI) tutti i martedì e Giovedì, più un fine settimana (Sabato e Domenica) uscita in val Ossola per avvistamento ungulati.le lezioni serali iniziano a ore 20,00 fino alle 23,00, si possono perdere solo tre giorni; ma il fine settimana e obbligatorio.
L'attestato rilasciato dopo aver superato le tre prove di esame che sono scritto, orale e prova di tiro é riconosciuto in tutta Italia perchè il programma del corso è approvato ISPRA.
 
La quota di partecipazione al corso è da versare la sera dell'inizio del corso.
La marca da bollo di euro 16.00 per la domanda di presentazione all'esame e il costo del poligono per il certificato dei tiri e a carico del partecipante al corso.

 Per informazioni contattare la Segreteria Fidc di Magenta nelle figure di:


Garavaglia Dario – Cell. 331 3406532

Pardo Paolo – Cell. 348 7815434

Allegretti Vincenzo - Cell. 339 2492398

 

N.B.  Il corso si terrà tutti i martedì e i giovedì.

 

LE ISCRIZIONI SONO APERTE.

Allegati:
Scarica questo file (Locandina Corso Selezione_2020.jpg)Scarica la locandina corso selezione marzo 2020[Corso caccia ungulati marzo 2019]05-02-2020
Categoria: