Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Federcaccia Nucleo di Magenta "Eligio Colombo"

Novità Pago Pa - TASSA CONCESSIONE REGIONALE ABILITAZIONE CACCIA

|
Scritto da Super User

Comunichiamo che da quest'anno è obbligatorio pagare la tassa di concessine regionale abilitazione caccia di euro 64,56 tramite PagoPa, sistema di pagamento tracciato per versamenti dalla Pubblica Amministrazione.

Per il Pagamento entrare nella pagina: https://pagamentinlombardia.servizirl.it/pa/home.html

Tramite il sistema PagoPa sarà possibile provvedere al versamento direttamente on-line oppure generando e stampando l'avviso di pagamento (bollettino cartaceo) che si può pagare in banca oppure presso i tabaccai.

A tale proposito alleghiamo delle "Istruzioni integrative per la stampa dell'avviso di pagamento cartaceo" da noi predisposte.

Inoltriamo inoltre il manuale della Regione Lombardia.

Abbiamo atteso sino ad ora a dare comunicazioni, poiché stiamo ancora aspettando delucidazioni ed eventuali semplificazioni da parte di Regione Lombardia.

A disposizione per ulteriori chiarimenti porgiamo cordiali saluti.

La segreteria

Federacccia di Milano e Monza Brianza

Tel 02 33103060

Allegati:
Scarica questo file (Istruzioni integrative per la stampa dell'avvisio di pagamento cartaceo.pdf)Istruzioni itegrativi per l'avviso di pagamento cartaceo.[Tassa concessione venatoria Regione Lombardia]11-02-2020
Scarica questo file (Manuale pagamento Caccia (3).pdf)Manuale pagamento tassa caccia[Regione Lombardia]11-02-2020
Categoria: